La storia di Relais Love

Relais Love: camere accoglienti e dotate di ogni comfort in posizione centrale


Relais Love a Verona è un’attività, di recente apertura, che si occupa principalmente di affittare camere ai tanti turisti che ogni anno visitano la città scaligera. La struttura che ospita queste stanze, ampie e spaziose, è ubicata a metà strada tra piazza delle Erbe e l’Arena di Verona. Tale location è un ottimo punto di partenza per visitare la città di Romeo e Giulietta. Passeggiare per le vie del centro urbano, scoprendo le bellezze architettoniche di questo famoso comune del Veneto, è il modo migliore per godersi una vacanza rilassante. Le stanze che vengono messe a disposizione dal gestore di quest’attività, che opera come affitta camere a Verona, sono dotate di tutti i comfort. Spaziose e pulite, sono comprensive di un bagno con vasca e uno con doccia, phon, 
TV, 
cassetta di sicurezza,
frigobar e aria condizionata. L'ospite può dunque rilassarsi ogni qualvolta lo desideri, sdraiandosi inoltre sui comodi materassi in lattice.

Relais Love a Verona si trova al piano terra di un palazzo storico. Il turista, appena varcata la soglia, nota subito lo stile elegante e l’arredamento moderno che caratterizzano la struttura che affitta camere a Verona. Rifiniture e bagni in marmo e parquet in camera sono alcuni elementi d’arredo delle stanze degli ospiti. Il cliente si sente subito a proprio agio in questo ambiente pulito e molto curato. Soggiornarvi all’interno per alcuni giorni risulta un’esperienza piacevole. Oltre ai confort di cui può disporre vi è inoltre la possibilità di collegarsi ad Internet. Domandando la password direttamente alla reception, il cliente può navigare illimitatamente. Chi ha la possibilità di prendere in affitto una delle due camere matrimoniali, con possibilità di divano letto per altri due ospiti, a fine vacanza sarà sicuramente soddisfatto della sua scelta.

All’ingresso della struttura che affitta camere a Verona, vi è anche una sala lettura ed una reception. Per informazioni o necessità, è possibile rivolgersi allo staff. Questo team è pronto a venire incontro alle esigenze di tutti i suoi ospiti. Farsi consigliare o chiedere informazioni per raggiungere i migliori ristoranti o le attrazioni della zona è una delle tante possibilità offerte dal personale. Lo staff ricorda che nei pressi dell’edificio vi è un parcheggio a pagamento dove poter depositare la vettura. Il personale inoltre rammenta ad ogni ospite gli orari di check in e out. Il primo è previsto alle ore 14, mentre il secondo entro le ore 11.


Servizi

Relais Love a Verona è un affittacamere situato nel cuore della città scaligera. Il titolare di quest’attività, di recente apertura, ha scelto personalmente la location più centrale. Egli desidera che la struttura diventi un punto di partenza per i turisti in visita. L’edificio si trova a metà strada tra piazza delle Erbe e l’Arena di Verona. Gli ospiti possono dunque rilassarsi all’interno di stanze, ampie, comode e spaziose ed al tempo stesso trovarsi nella zona nevralgica del centro urbano. Visitare con facilità questo comune del Veneto risulta dunque agevole. L’attività fornisce, in favore della clientela, i seguenti servizi:

  • Sala lettura con divanetti
  • Stanza per disabili

  • Pulizia giornaliera
biancheria da letto a da bagno

  • Si accettano animali di piccola taglia con supplemento
  • Solo pernottamento.

Un altro punto di forza sono sicuramente le dotazioni di cui dispongono tutte le camere: un bagno con vasca e uno con doccia, molto grandi e confortevoli, phon, 
TV,
cassetta di sicurezza,
frigobar,
aria condizionata e connessione wi-fi. Riposare all’interno di un ambiente in cui non manca nulla è ancora più piacevole.Chi ha la possibilità di concedersi alcuni giorni di vacanza può decidere di soggiornare in questa struttura, al primo piano di un palazzo storico, in una zona tranquilla e strategica. La gentilezza dello staff della reception mette subito a proprio agio. Per ogni informazione o esigenza basta chiedere al personale. Con cortesia e professionalità cerca di venire incontro ad ogni aspettativa. Il turista, al termine della vacanza, rimane piacevolmente colpito dall’esperienza positiva che ha vissuto. Uno degli obiettivi del titolare è proprio quello di lasciare un bel ricordo. Un feedback favorevole, fa la differenza. La reputazione che si conquista, giorno per giorno, determina infatti il successo o il fallimento di un’attività turistica. Per tale motivo curare ogni singolo aspetto diviene fondamentale. Tanti clienti felici sono la testimonianza del successo dell'attività.